image-559
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

facebook
linkedin
youtube
instagram
utensilialogo-02
UTENSILIA
Utile al necessario
Utensilia APS

facebook
linkedin
instagram
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

©Tutti i diritti riservati

L'ora senza Pari - Intersezionalità in azienda: Dalla comunicazione alla generazione d'impatto sociale
2022-02-21T19:00:00+01:00
2022-02-21T20:00:00+01:00

I cambiamenti organizzativi interni alle imprese sono necessari per orientare le strategie di partecipazione verso tutti i dipendenti.

Come le imprese possono essere considerate luoghi di inclusione e ascolto dei bisogni dei lavoratori e delle lavoratrici? Le opportunità vengono valorizzate, e che ruolo gioca questo cambiamento nel mettere il benessere lavorativo al centro delle strategie di promozione del know how?

Alla luce delle teorie intersezionali, concepite dall’Unione Europea nel quadro di una governance inclusiva, si parlerà di come le aziende misurano e generano, attraverso soprattutto la comunicazione, un impatto sociale. Affinché tutte le imprese orientate al Diversity Management rappresentino un valore aggiunto e un punto di riferimento per le culture aziendali in generale.


Con

Consuelo Battistelli, Diversity Engagement Partner at IBM Italia

Valentina Dolciotti, Editorial Director DiverCity® magazine

Sara Serafini, Cofondatrice The Good in Town Società Benefit

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder